Dai servizi di fashion consultant alla branding strategy, Style Rappresentanze

Style Rappresentanze offre un pacchetto di servizi cruciale per la scelta delle collezioni. Da anni, ci confrontiamo con le boutique del Centro Italia con l’obiettivo di incanalare gli investimenti verso marchi che garantiscano un ritorno importante per l’attività. Questo significa offrire una proposta che abbia basi solide e che allo, stesso tempo, venga personalizzata a seconda dell’identità della boutique e del suo mercato. Gli showroom a Roma e a San Benedetto del Tronto sono gestiti da uno staff che si mette a disposizione per la presentazione esaustiva della collezione così come per aiutare il cliente a definire la sua branding strategy. Per maggiori dettagli, è possibile fissare un appuntamento tramite il modulo di contatto.

I servizi dello showroom abbigliamento a Roma e a San Benedetto del Tronto

Brand marketing: la selezione dei marchi italiani

  • Da realtà storiche e affermate a livello globale come Tagliatore, Gran Sasso, Circolo 1901 e Berwich, la nostra proposta include solo brand affermati.
  • Ogni nostro rappresentante di abbigliamento partecipa a un processo di selezione delle collezioni cercando di valutare la possibile risposta commerciale dei pezzi.
  • Ogni stagione è uno step all’interno di un processo di raffinamento dell’offerta che ha come obiettivo quello di cogliere le richieste del mercato e di proporre capi sofisticati.

Agenzie di rappresentanza d’abbigliamento: le collezione

  • Compito del nostro staff è, chiaramente, quello di illustrare la proposta. Fin dal primo contatto, il cliente può toccare con mano i pezzi e può apprezzare i possibili accostamenti.
  • Durante la presentazione, avremo cura di entrare nel dettaglio dei materiali, dei particolari, delle varianti di ogni modello in modo da trovare la soluzione più adatta al negozio.
  • Allo stesso tempo ci concentreremo sulla storia e i concetti delle diverse creazioni.

Commercial development e consulenza al cliente

  • Di fondamentale importanza è la fase di consulenza. Ci impegniamo per cogliere l’identità della boutique e il suo mercato in modo da aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più opportune.
  • Questo compito è tanto più importante quando si tratta di customizzare i pezzi.
  • Le preferenze dei clienti finali sono valutate con attenzione al fine di suggerire materiali, accostamenti cromatici e design che possano incontrare la domanda.

Contattare gli showroom di moda a Roma e a San Benedetto del Tronto per un primo confronto sulla branding strategy