Caliban – la grande tradizione della camiceria italiana
Le camicie Caliban raccontano una storia che affonda le radici negli anni ’50, quando dal primo laboratorio nelle campagne bresciane nascevano i modelli che ancora oggi vengono rivistati e attualizzati.
Una storia fatta di manualità italiana, gusto, rapporto prezzo qualità ed un forte legame con partners commerciali che in decenni si sono affidati a Caliban per la realizzazione delle proprie camicie.
Per l’uomo, tutto lo scibile della camicia, dal formale fino ad una raffinata selezione di stampe, grazie anche ad una collaborazione pluridecennale con i migliori tessutai inglesi ed italiani.
Per la donna, una sempre aggiornata proposta di modelli e fantasie, in linea con uno stile fashion estremamente raffinato, ma anche abiti e chemisier dal gusto inconfondibile.
Presso il nostro showroom di San Benedetto del Tronto è possibile apprezzare le collezioni per l’uomo e la donna.


Caliban -Il valore della specializzazione
Filati di qualità superiore, fattura curata come quella delle migliori botteghe artigiane, creatività e voglia di mettersi in gioco di anno in anno: la camiceria di Pontevico è sinonimo delle migliori qualità italiane. Dal 2000, i modelli per la donna affiancano le più classiche camicie per l’uomo nelle vetrine di tutto il mondo. La proposta si rinnova e offre pezzi che rintracciano un’eleganza classica come altri più attenti alla creatività.
Nelle collezioni Caliban i più esigenti stores del centro Italia trovano la base per la loro proposta, grazie ad un servizio efficente e puntuale e alla nostra consulenza.