Berwich è uno dei marchi più rinomati del pantalone Made in Italy. Prodotti dalla storica azienda pugliese Icoman, i pantaloni Berwich fanno capolino nel settore dell’abbigliamento negli anni Settanta e sono ancora oggi uno dei prodotti italiani più noti e apprezzati.
Ecco perché nella fornitura di una boutique uomo non può mancare una selezione di pantaloni Berwich.
Berwich: il pantalone Made in Italy
Il brand, nato dalla creatività di Michele e Anna Fumarola, è celebre per le sue forti radici nella tradizione della manifattura italiana, arricchite da nuova linfa che viene da uno studio e interesse per le tradizioni e le culture di altri paesi e luoghi.
Il viaggio è forse il tema che più rappresenta le collezioni Berwich pantaloni, e incarna quel desiderio di esplorare e conoscere che ogni uomo audace coltiva in sé. Ecco, allora, che il rigore sartoriale acquista profumo di avventura e un sentore esotico che catturano l’uomo contemporaneo.
Un pantalone Berwich si distingue non solo per il taglio ineccepibile ma anche per l’eccellenza dei materiali: tessuti pregiati, selezionati per regalare il massimo comfort e il giusto fit.
Come altre aziende di qualità di Martina Franca, la realizzazione dei capi, dalla progettazione al taglio, alla finitura, avviene interamente in Italia. Un forte legame con il territorio che è una garanzia.
Pantaloni Berwich tra stile e praticità
I pantaloni Berwich hanno uno stile originale e inconfondibile, fatto di tagli, di tessuti ma anche di dettagli sartoriali unici e particolari.
Uno dei punti di forza del catalogo Berwich è l’estrema varietà di tagli e fit, che consente di giocare con lo stile personale senza essere mai banali.
La proposta contempla modelli dal punto vita, alto, basso o regolare. Altro dettaglio, le pinces: 2 o 4 per pantaloni più eleganti, assenti nel pantalone informale.
Larga scelta anche per la vestibilità: dalla slim alla oversize, senza trascurare il pantalone carrot, comfort e regular.
Le declinazioni di stile vanno dai pantaloni eleganti ai pantaloni sportivi, fino al più classico e comodo jeans. Ma nulla è mai scontato, perché anche modelli più informali, come il pantalone army o il cargo oversize, grazie all’alta sartorialità e alla scelta dei tessuti diventano capi da abbinare a una classica camicia bianca.
La scelta dei tessuti non delude: dai pantaloni in lana, lana e cotone, flanella e velluto a coste o corduroy per l’inverno, al denim, cotone e tecnic jersey per le stagioni meno fredde.
La proposta cromatica affianca ai grandi classici (blu, beige, marrone, verde e grigio), tonalità e colori in linea con le ultime tendenze, come il giallo olio. Interessante la linea green Morello, caratterizzata da un processo di colorazione a impatto quasi zero.
Perché scegliere i pantaloni Berwich
Scegliere un pantalone Berwich per il proprio punto vendita significa mettere a disposizione dei propri clienti un marchio che è garanzia di qualità e di eccellenza.
L’alta specializzazione del brand pugliese permette, inoltre, di fornire un catalogo vario e ampio, in grado di rispondere alle diverse sfumature che contraddistinguono ciascun punto vendita: dal classico al moderno, i pantaloni Berwich consentono di costruire outfit di ogni tipo.
Style Rappresentanze può aiutarti a selezionare le migliori proposte Berwich per il tuo negozio. Contattaci!